In ottemperanza con il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, l’Istituto San Giuseppe La Salle Milano conferma la sospensione delle attività didattiche fino all’8 marzo 2020.
In conformità con il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, che proroga le misure atte a contenere la diffusione del virus Covid-19, le lezioni e le attività extrascolastiche organizzate dall'Istituto San Giuseppe La Salle Milano non si terranno fino al giorno 8 marzo.
Le disposizioni del Decreto producono il loro effetto dalla data del 2 marzo 2020 e sono efficaci, salve diverse previsioni contenute nelle singole misure, fino all’8 marzo 2020.
I viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche comunque denominate sono sospese per la durata dello stato di emergenza.
I colloqui con i docenti fissati in questa settimana verranno riprogrammati.
In questa settimana la segreteria non è aperta al pubblico, ma risponde al telefono e alle email dalle ore 8:00 alle 12:00.
Gli orari per l'eventuale ritiro dei libri/quaderni per il lavoro scolastico personale sono i seguenti:
Lunedì 2 marzo, dalle 13:00 alle 18:00;
Martedì 3 marzo, dalle 7:45 alle 12:00.
Dal pomeriggio di martedì non si potrà entrare nelle aule per consentire il lavoro di disinfezione.
I docenti di tutte le classi della Scuola primaria e Secondaria stanno già predisponendo le indicazioni per lo svolgimento di attività di studio da realizzare durante la chiusura della scuola, che verranno fornite alle famiglie (e ai ragazzi della secondaria) attraverso il Registro online.
Tutti gli studenti della Scuola Secondaria e gli alunni della Primaria (tramite i genitori) sono tenuti a consultare sistematicamente il Registro online.