Fioriscono le iniziative collegate al La Salle Day: giovedì 10 maggio Apericena a sostegno di CONSIDERA Kenya’s got talent! e Seminario con il responsabile internazionale delle attività di solidarietà lasalliane nel mondo.
In preparazione al La Salle Day, l’Associazione Lasalliana Genitori San Giuseppe ha organizzato, per giovedì 10 maggio, un doppio appuntamento aperto a genitori e figli.
Si parte alle ore 19.00, con l’Apericena a base di Pizza e Birra: lo scopo è continuare a sostenere il progetto CONSIDERA Kenya’s got talent! La quota di partecipazione è di 12 euro ad adulto e 10 euro a bambino. Il ricavato servirà per rinnovare attrezzature, per l’allestimento di laboratori di cucina, per l’acquisto di nuove tecnologie e di adeguate strumentazioni nei laboratori professionali in Kenya.
A seguire ci sarà l’incontro con fratel Amilcare, responsabile dell’Ufficio Solidarietà Internazionale dei Fratelli. Nel seminario, fr. Amilcare e i suoi collaboratori parleranno della dimensione internazionale dei Fratelli delle Scuole Cristiane. L’appuntamento è nell’Aula Magna dell’Istituto San Giuseppe La Salle Milano, alle ore 20.45.
Per favorire la partecipazione di tutti è previsto un servizio di baby-sitting con uno spettacolo di magia, al un costo di 10 euro a bambino (previsto sconto per fratelli).
Vi invitiamo a prenotare inviando una e-mail a: alg@sangiuseppemilano.org, specificando anche se desiderate usufruire del servizio baby-sitting, entro e non oltre martedì 8 maggio 2018.